Seguici su
Cerca

Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Osservazioni

Servizio Attivo
L’Urp riceve segnalazioni e reclami su disservizi dell’amministrazione comunale e suggerimenti per il miglioramento dei servizi erogati.


A chi è rivolto

A tutti

Descrizione

L’Urp riceve segnalazioni e reclami su disservizi dell’amministrazione comunale e suggerimenti per il miglioramento dei servizi erogati.

Come fare

L’Ufficio effettua gli accertamenti necessari, coinvolgendo gli uffici interessati.
Per i reclami relativi a disservizi, l’amministrazione invierà risposta scritta al cittadino entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.

Cosa serve

Possono essere presentati direttamente allo sportello oppure inviati all’Urp tramite fax, posta elettronica o posta ordinaria, utilizzando il modulo predisposto.

Cosa si ottiene

Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Osservazioni

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza per la presentazione della domanda

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Contatti

Contatti generali
URP
Indirizzo: Via Murasse 18 - Mezzenile

Telefono:
0123.581124
Email:
info@comune.mezzenile.to.it
PEC:
mezzenile@cert.ruparpiemonte.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 07/12/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri