Seguici su
Cerca

Itinerari Sentieri, Bici da Corsa e Mountain Bike

I Comuni di Ceres e Mezzenile hanno creato con il contributo della Città Metropolitana di Torino, un progetto di valorizzazione dei maggiori percorsi mountain bike presenti sul territorio. Il progetto non è esaustivo in quanto i tracciati sono tanti e interconnessi e interessano più Comuni, ma si tratta di un seme iniziale che porterà Enti pubblici e associazioni, insieme, a promuovere le bellezze del territorio.
Data:
Domenica, 31 Dicembre 2023
Itinerari Sentieri, Bici da Corsa e Mountain Bike

Descrizione

L’avvento delle e-bike sta permettendo a tutti di usufruire di itinerari altrimenti destinati a poche persone allenate e codificando questi percorsi ad anello pensiamo di mettere a disposizione di sportivi e famiglie con bambini, una buona scelta di itinerari alla portata di tutti. I siti internet verranno con il tempo arricchiti di nuove proposte che troverete nella sottosezione "itinerari" del link "Vivere Mezzenile".
Nella stessa sezione sono presenti i dettagli dei sentieri del Comune e le mappe turistiche realizzate con il contributo della Unione Alpi Graie, liberamente scaricabili dall sito.

Collegamenti

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

10/04/2024 15:47




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri